.
Annunci online

  bradfaust [ Io sono, Io osservo, Io detesto ]
         

thefaust_63@hotmail.com



Bevo vino perché di incoscienza sono quotidianamente pervaso, senza alcun timore, mi accingo a defenestrare la mia salubre interezza fisica, la sobrietà mi scivola di fianco come brezza di ponente. Sono e sarò sempre lieto di chinarmi al cospetto di un Dioniso fratello.




Lega Metallica



























































29 novembre 2006

Balene

Oggi pensavo che tra dire ed il fare ci fosse un mare, poi in realtà mi sono accorto che fare non ha bisogno di così tanta acqua. Ho preso un catino, l'ho riempito di sale ed acqua e mi sono lavto per bene le ascelle, i piedi e anche le ginocchia. Non temerò il freddo, il gelo e i cambi di stagione. Allora se prendi uno squalo per le pinne, gli infili un dito nelle branchie, ti accorgi che è dotato di due emipeni, ti rivolti nella stiva, cambi cambusa e rhum, credi di risolvere il problema?
Il problema è che gli squali in Adriatico non ci sono, allora vado a pesca di trote, carpe e sagittari marini. Il risultato? Un brodetto di pomodoro e larve di cetaceo annegato.
Domani lo so, sarò più sobrio.





permalink | inviato da il 29/11/2006 alle 0:48 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (9) | Versione per la stampa


sfoglia     ottobre       
 


Ultime cose
Il mio profilo



Da prof ad amico, che storia!
Conosciuto a Velletri
AnimaLinda
Lettere dal Silenzio
Tenebra Beata
Eli
TerraCielo
Report
Università odorosa
Pierone
Rubifobico
Lazio Natura
Beppe Grillo
Guerra!


Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0
Feed ATOM di questo blog Atom